Ecco le ufficialità di oggi in serie B.
Lucca torna a Pisa:
L’attaccante Lorenzo Lucca, in prestito all’Ajax, in 14 presenze ha segnato solamente 2 gol e di conseguenza non è stato riscattato. Il 22enne tornerà a Pisa, ma voci di mercato lo vedono vicino all’Udinese.
Il SudTirol acquista un portiere:
Con un annuncio ufficiale, la squadra bolzanina, ha confermato l’acquisto di Giacomo Drago dal Renate. Il portiere di 22 anni, si è legato al club fino a giugno 2026. L’anno scorso ha giocato in serie C, ed è riuscito a totalizzare 9 clean sheet in 32 presenze.
L’Ascoli mette sotto contratto un attaccante dalla Primavera:
Alessio Re ha firmato il suo primo contratto professionistico con l’Ascoli. L’attaccante viene da una stagione in Primavera straordinaria, dove ha totalizzato 11 gol in 19 presenze. Il 15 gennaio scorso il giocatore classe 2003, ha debuttato in serie B, ma in 3 presenze non è ancora riuscito a trovare il suo primo gol.
Due notizie in casa Cremonese:
Il club di Cremona ha annunciato di aver messo sotto contratto triennale il giovane difensore Mattia Scaringi. In un’altra nota ufficiale è stata confermata la permanenza del difensore Lorenzo Bernasconi all’Atalanta fino al 2024.
Il Venezia rinforza la difesa:
Con una nota ufficiale la società veneta ha annunciato il tesseramento del difensore centrale Jay Idzes. Il 23enne arriva da svincolato dai Go Ahead Eagles, squadra che milita nella prima divisione olandese, dove ha totalizzato in 32 presenze anche una rete.