Presso la Sala Stampa dello Stadio Alberto Braglia di Modena, ha preso ufficialmente il via la nuova stagione sportiva del settore femminile del Modena.
Nell’occasione sono stati presentati gli staff del Settore giovanile ed i programmi per la prossima stagione sportiva.
Dopo il saluto di benvenuto del Presidente Amedeo Forti, il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Pietro Turci ha presentato i tecnici delle varie formazioni a partire da Mister Ennio Bulgarelli che svolgerà il doppio ruolo di allenatore della formazione Juniores U19 e Direttore Tecnico di tutto il settore giovanile.
Massimo Dalmonego proseguirà il lavoro iniziato a metà della scorsa stagione con la formazione Under 17, Lara Barbieri è stata promossa alla guida della formazione Under 15 mentre Fabio Contrino e Martina Vaccari guideranno rispettivamente le formazioni Under 12 ed Under 10.
A chiudere l’intervento del Segretario Generale Franco Martelli che ha sottolineato la volontà di far crescere la Società per linee interne, sviluppando – come dettato dalle linee guida condivise con il Modena – sempre più il settore giovanile investendo, per arrivare a ciò, in tecnici di valore.
La prossima settimana sarà presentato l’allenatore della formazione di Eccellenza che raccoglierà l’eredità di Mister Montanini e che proseguirà la rincorsa alla promozione in Serie C sfuggita di un soffio nelle ultime due stagioni.