Ecco tutte le ufficialità di oggi in serie B.

I colpi della Reggiana:

La Associazione Calcio Reggiana in data odierna ha annunciato l’arrivo di 3 nuovi giocatori: Bardi, Marcandalli e Kabashi.

Il primo, ovvero Francesco Bardi, è un portiere classe 1992. Quest’anno è sceso in campo solamente in 2 occasioni: una volta col Bologna e una volta col Frosinone.

Alessandro Marcandalli è un difensore centrale nato nel 2002. Il giocatore l’anno scorso ha militato per la Reggiana dove ha totalizzato 27 presenze, riuscendo anche a trovare una rete.

L’ultimo annuncio di oggi è stato quello di Elvis Kabashi, centrocampista centrale in arrivo dal Como. La scorsa stagione ha giocato 35 partite in cui è riuscito a segnare 5 gol e ad effettuare 5 assist.

Il Palermo rinforza l’attacco:

La società siciliana ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di Leonardo Mancuso, con formula di prestito con diritto di riscatto. L’attaccante lo scorso anno ha giocato nel Como, riuscendo a totalizzare 6 gol e 3 assist in 33 presenze.

Nuovo presidente per la Cremonese:

U.S. Cremonese comunica che nella giornata odierna si è svolta l’Assemblea e successivamente il Consiglio di Amministrazione della Società nel quale è stato nominato il dottor Francesco Dini nuovo Presidente della società grigiorossa.” La società ha poi concluso augurando il meglio per il futuro del presidente nella sua nuova avventura.

L’Ascoli acquista un centrocampista:

Patrizio Masini è un nuovo giocatore dell’Ascoli. La giovane mezzala destra è stata acquistata a titolo temporaneo. L’anno scorso ha giocato per il Novara dove, in 25 presenze, ha effettuato 3 reti e 2 assist.

Un modenese per difendere la sua città:

Il Modena F.C. ha annunciato l’acquisto di Filippo Vandelli, portiere classe 2000. Il giocatore, nato a Modena, ha firmato un contratto che lo legherà ai gialloblù fino al 2024. La scorsa stagione ha giocato per il Fidelis Andria in serie C, totalizzando 8 presenze e 3 clean sheet.

PER ALTRE INFORMAZIONI SU FILIPPO VANDELLI CLICCA QUI!

Nuovo mister per La Spezia:

La società ligure ha comunicato di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Massimiliano Alvini, che ha sottoscritto un contratto per il club fino al 2024. Il mister arriva da un anno alla Cremonese dove non è riuscito ad evitare la retrocessione in serie B.

Il Cosenza rinnova il suo estremo difensore:

Alessandro Micai e Cosenza insieme fino al 2026. Il giocatore è arrivato a gennaio dello scorso anno ed è riuscito a prendersi il posto da titolare totalizzando 21 presenze e 9 clean sheet.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *