Ecco tutte le ultime ufficialità in serie B.

Il Modena ritrova Zaro:

Il miglior difensore per gol segnati della serie B torna a giocare al Modena dopo l’esperienza al SudTirol. Giovanni Zaro ha firmato con i gialloblù fino a giungo 2026.

IL RITORNO DI ZARO

Oggi la società emiliana ha annunciato anche la cessione di Edoardo Saporiti al Potenza. Il centrocampista classe 2001, la scorsa stagione, ha giocato per il Montevarchi dove in 32 presenze ha segnato 3 gol ed effettuato 2 assist.

Il Bari si separa da Antenucci:

Con una nota ufficiale la società pugliese ha ringraziato l’attaccante per il suo apporto nelle ultime 4 stagioni, dove ha sfornato 63 gol in 141 partite, diventando il miglior marcatore del club. Mirco Antenucci dovrebbe tornare alla Spal dove ha già giocato in passato.



Doppio colpo Sampdoria:

Si chiamano Fabio Borini e Matteo Ricci i due acquisti di oggi della Sampdoria. Il primo è un attaccante, mentre il secondo fa il mediano.

Borini l’anno scorso ha giocato in Turchia per il Fatih Karagumruk, dove in 30 presenze ha segnato 20 gol ed effettuato 9 assist. Anche Ricci ha giocato nello stesso club l’anno scorso, totalizzando 1 gol e 4 assist.

Cittadella rinforza la fascia:

Il Cesena ha ufficializzato l’acquisizione di Daniele Donnarumma a titolo definitivo. Lo scorso anno il terzino ha giocato 20 partite per il Cittadella non soddisfacendo però le aspettative del club.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *