Ecco tutte le ufficialità di oggi in serie B.
Il Bari rinnova un difensore:
SSC Bari ha comunicato di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino a giugno 2025, del rapporto che lega il difensore Raffaele Pucino al Club biancorosso. Nella scorsa stagione il giocatore ha messo a referto 34 presenze condite da 3 assist.
Il Lecco rinnova un attaccante:
Calcio Lecco ha comunicato il prolungamento del contratto dell’attaccante Nicolò Buso fino a fine giugno 2026. Il giocatore, in 53 presenze, ha segnato 8 volte riuscendo anche ad effettuare 7 assist.
Il colpo del Parma:
Il Parma ha ufficializzato l’acquisto dai Rangers Glasgow dell’attaccante croato Antonio Mirko Colak. Nell’ultima stagione la punta classe 1993 ha totalizzato 39 presenze condite da 18 reti e 3 assist.
L’acquisto della FerralpiSalò:
La FerralpiSalò ha ufficializzato l’ingaggio di Mattia Compagnon dalla Juventus a titolo temporaneo. L’ala destra ha giocato 33 partite in serie C per la Juventus Next Gen, condite da 6 gol e 4 assist.
Rinnovo del prestito per un centrocampista del Catanzaro:
Il Catanzaro ha depositato il contratto del centrocampista Riccardo Ghion, che arriva a titolo temporaneo dal Sassuolo.
La Cremonese acquista in casa Juventus:
La Cremonese ha depositato, presso gli uffici della Lega B, il contratto del centrocampista Nikola Sekulov, che arriva a titolo temporaneo dalla Juventus. Il giocatore ha messo a referto 36 partite con la Juventus Next Gen in serie C, in cui ha segnato 6 gol ed effettuato 2 assist.
Il Como rinforza la difesa:
La società lombarda ha ufficializzato l’ingaggio dal Lecce del difensore esterno destro Tommaso Cassandro fino a giugno 2027. Il difensore arriva dal Lecce dove durante la scorsa stagione ha giocato una partita in serie A. Quest’anno Cassandro ha anche giocato per il Cittadella in serie B, dove ha messo a referto 21 presenze condite anche da 1 assist.
Un nuovo portiere ad Ascoli:
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia le prestazioni sportive del portiere Davide Barosi. Durante la scorsa stagione il giocatore classe 2000 ha giocato 36 partite in serie C per la Juve Stabia, riuscendo ad uscire dal campo con la rete inviolata per 14 volte.