Comincia la prima amichevole stagionale dei canarini, nel ritiro di Fanano; clima estivo che sicuramente influirà sui ritmi della gara

Ecco le formazioni delle due squadre.

Modena: Gagno, Ponsi, Zaro, Pergreffi (C), Coccia, Gerli, Duca, Battistella, Falcinelli, Manconi, Bozhanaj. Allenatore: Paolo Bianco

Formigine: Cornia, Marino, Mondini, Caselli, Marverti, Riccaldone (C), Puglisi, Binini, Iattici, Copertino, Di Gesù. Allenatore: Umberto Sarnelli.




Questo articolo è in costante aggiornamento…

Ore 17.07 Comincia la partita

Ore 17.08 E’ di Bozhanaj la prima rete stagionale dei gialli, passaggio illuminante di Zaro che pesca l’attaccante gialloblù, che con un gran sinistro al volo trafigge Cornia, 1-0 Modena.

Ore 17.12 Gol dei gialli! Azione in solitaria di Bozhanaj, che vince un rimpallo e serve a porta vuota Battistella, che insacca e fa 2-0.

Ore 17.22 Gran gol dei canarini, gran passaggio dentro l’area di Manconi, che trova Falcinelli, che con il destro di prima intenzione piazza il pallone in fondo al sacco, è 3-0.

Ore 17.26 Bellissimo scambio tra Manconi e Falcinelli, che si trovano a meraviglia, il tiro di Diego termina però alto, oltre la traversa.

Ore 17.29 Cooling break per le due squadre, che hanno la possibilità di dissetarsi, visto il caldo incessante.

Ore 17.32 Riprende il gioco e Manconi si rende subito pericoloso, con un tiro piazzato, diretto all’angolino basso, che termina di poco a lato.

Ore 17.36 Calcio di rigore per i canarini, conquistato da Duca a seguito di una grande azione tutta di prima tra Bozhanaj, Duca e Falcinelli. Dal dischetto trasforma proprio Diego Falcinelli che fa 4-0  per il Modena!

Ore 17.38 Entrano Mosti e Giovannini, al posto di un ispirato Bozhanaj e Battistella.

Ore 17.49 Arriva la prima rete di Giovanni Zaro, sugli sviluppi di un corner, gran colpo di testa del difensore canarino, che piazza la sfera all’angolino, risultato ora sul 5-0.

Ore 17.53 Termina la prima frazione di gioco, gran primo tempo dei gialli che concludono in largo vantaggio, 5-0.

Ore 18.05 Ricomincia la gara con tanti cambi tra le fila del Modena: Vandelli, Cotali, Cauz, Silvestri, Oukhadda, Magnino, Mosti, Gargiulo, Tremolada, Giovannini, Bonfanti.

Ore 18.18 Occasione da dentro l’area piccola per Giovannini, che spreca incredibilmente e manda a lato con il sinistro.

Ore 18.19 Escono Giovannini e Mosti, entrano Mondele e Strizzolo.

Ore 18.22 Palo clamoroso di Strizzolo, che colpisce di testa a pochi passi dallo specchio senza trovare la rete, su cross al bacio di Luca Tremolada.

Ore 18.24 Segna Luca Tremolada, passaggio al centro di Matteo Cotali che imbecca il fantasista canarino, che con il sinistro la piazza alla destra del portiere. 6-0 Modena, dopo una lunga fase bloccata del match.

Ore 18.35 A 15′ dalla fine l’arbitro comanda nuovamente il cooling break per permettere alle due squadre di riprendere fiato e rinfrescarsi.

Ore 18.43 Grande imbucata di Mondele che trova Bonfanti, il tiro dello squalo passa sotto alle gambe del portiere, termina sul palo, ma Strizzolo è lì ed il tap-in è facile facile. 7-o per i gialli.

Ore 18.45 Altra grande azione dei canarini ed è nuovamente Strizzolo ad insaccare, il Toro di Udine è tornato in una forma smagliante, 8-0.

Ore 18.47 Incredibile, altra rete spettacolare di Luca Strizzolo, tripletta in 4 minuti per il bomber canarino!

Ore 18.53 Termina la prima amichevole stagionale dei canarini sul risultato di 9-0. Su tutti spicca la tripletta di Strizzolo, in ottima condizione.

https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *