Ecco tutte le ufficialità di oggi in serie B.
Reggiana, l’acquisto che fa discutere:
La squadra emiliana ha annunciato di aver trovato l’accordo con il Genoa per l’acquisto a titolo temporaneo di Manolo Portanova. Il centrocampista non gioca una partita ufficiale dallo scorso dicembre, quando è stato condannato in primo grado con rito abbreviato a 6 anni per violenza sessuale di gruppo. Sui social molti tifosi della Reggiana non hanno gradito l’operazione e alcuni di loro hanno affermato di voler restituire l’abbonamento.
Il colpo della Cremonese:
L’US Cremonese ha annunciato ufficialmente di aver tesserato Franco Damian Vazquez, detto “El Mudo“. Il trequartista classe 1989, si è legato ai grigiorossi fino a giugno 2024. Durante la scorsa stagione ha giocato sia come centrocampista che come punta, segnando 11 gol ed effettuando 6 assist in 40 partite per il Parma.
Lo Spezia rinforza la trequarti:
Spezia Calcio annuncia l’acquisto a titolo temporaneo di Luca Moro dal Sassuolo. Durante la scorsa stagione, la punta classe 2001 ha giocato per il Frosinone mettendo a referto 35 presenze condite da 6 reti. Oltre a rinforzare l’attacco, la società ligure ha migliorato anche il centrocampo con l’acquisto di Francesco Cassata. Il giocatore arriva dal Genoa con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Lo scorso anno il mediano ha giocato 27 partite per i grifoni riuscendo ad effettuare anche 2 assist.
Nuovo centrocampista a Modena:
Antonio Palumbo è un nuovo giocatore del Modena. Il centrocampista arriva dalla Ternana dopo un’ottima stagione ricca di gol e assist.
PALUMBO AL MODENA, CONTINUA A LEGGERE QUI.
Scambio di terzini tra Sampdoria e Cagliari:
La Sampdoria ha messo sotto contratto il terzino Antonio Barreca, proveniente dal Cagliari. Il giocatore di 28 anni, durante la scorsa stagione, ha messo a referto 24 presenze per la squadra sarda. È ufficiale anche il passaggio di Tommaso Augello dalla Samp al Cagliari, che si è legato per 2 anni ai rossoblù. Anche lui un terzino sinistro di 28 anni, ha giocato 40 partite in serie A durante la scorsa stagione, segnando 2 gol ed effettuando 6 assist.