Paolo Bianco ha rilasciato le proprie dichiarazioni al termine della gara di Coppa Italia persa dai suoi ragazzi contro il Genoa di Gilardino
Di seguito le dichiarazioni del tecnico canarino a margine della sconfitta.
Sfortuna in determinate occasioni, ma grande reazione di squadra, parole chiave, carattere e senso di rivalsa, cosa ne pensa?
“Non credo che sia stata propriamente sfortuna, passare in svantaggio subito contro questa squadra in questo campo è dura per chiunque, abbiamo troppo sofferto la loro fisicità in molte situazioni, ma la squadra ha reagito bene”.
Cosa si porta, di positivo, a casa da questa sconfitta?
“Porto a casa qualcosa di positivo come avevo detto ai ragazzi prima della partita, ovvero qualunque fosse stato il risultato di portarsi qualcosa di buono da questa esperienza. Sappiamo dove dobbiamo lavorare e abbiamo sofferto per nostri errori, ma questa gara può darci tanto in vista del futuro”.
Come aveva preparato questa gara?
“Non si è visto (ride ndr)? Abbiamo provato ad essere aggressivi, come dimostrato dal gol del vantaggio di Tremolada, ma avevo chiesto di abbassare i ritmi del palleggio, per non rischiare perché giocando come loro (Genoa ndr) potevamo solo essere ammazzati sotto il punto di vista fisico”.
Cosa pensa del campionato di Serie B?
“La Serie B è dura e difficile, tutte possono stare tra le prime e tutte possono trovarsi tra le ultime. Dopo la gara di oggi ho ancora più chiaro dove dobbiamo lavorare per migliorarci”.
https://www.tuttomodenaweb.com