Antonio Palumbo, neo-acquisto canarino, autore di una grande prestazione, davanti al suo nuovo pubblico ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la prima vittoria stagionale
Le parole del numero 5 gialloblù.
Ciao Antonio benvenuto a Modena e complimenti per la prestazione. L’essere molto simile a Gerli può essere una chiave per spezzare la linea avversaria o può essere un elemento che vi ostacola, dato che non siete giocatori molto di spinta ma più di palleggio e possesso?
“No non credo. Il mister ci chiede di costruire a due a me e Gerli per spezzare la linea difensiva degli avversari”.
Il mister dice che non sei ancora in forma è vero? Hai trovato gli stimoli per continuare fino alla fine?
“Si è vero perché all’ultima giornata dell’anno scorso mi sono infortunato, ma sto lavorando per rientrare in condizione. Davanti a questa gente è facile trovare gli stimoli per giocare fino alla fine”.
Come ti trovi nel nuovo centrocampo?
“Mi trovo molto bene, ci completiamo, anche con gli altri ragazzi che non hanno giocato questa sera. Primo tempo eravamo più alti, ma nel secondo tempo il caldo e la condizione migliore, ancora da ritrovare, hanno influito”.
Non aver segnato subito vi ha creato nervosismo?
“Siamo stati bravi a rimanere lucidi anche nel secondo tempo, non credo che abbiamo sofferto tantissimo. Ci siamo abbassati perché dovevano recuperare il risultato, ma dovevamo essere più tranquilli e lucidi nel gestire la palla”.
Il tuo spostamento in campo, scelta tua o del mister?
“No mi sono spostato io, non è stata una scelta del mister, ma una volta finita l’azione ci rimettiamo sempre ognuno al proprio posto, l’importante è trovare gli spazi”.
https://www.tuttomodenaweb.com