Per il Modena di Paolo Bianco manca sempre meno alla gara contro la Feralpisalò, l’obiettivo è quello di confermarsi e guadagnare altri 3 punti fondamentali
La squadra di Stefano Vecchi è reduce da quattro risultati negativi e in casa, nel “nuovo” stadio (Garilli di Piacenza, ndr), vorrà trovare riscatto proprio contro i gialloblù, reduci invece da 3 vittorie consecutivi e conseguentemente con il morale altissimo.
Proprio sulle ali dell’entusiasmo, il Modena, ha proseguito, con una seduta mattutina, la preparazione al prossimo match, per il quale l’allenatore ex Juventus avrà quasi sicuramente tutti a disposizione, compresi Manconi e Strizzolo.
Due recuperi fondamentali per il reparto offensivo, dato che negli scorsi giorni Strizzolo era stato gestito dallo staff tecnico e Manconi era reduce da uno stato febbrile, che lo aveva tenuto ai box per ben 3 giorni.
Come anche segnalato dalla società con una nota ufficiale, sono tornati in gruppo quest’oggi Guiebre e Riccio, che nei giorni precedenti erano stati impegnati con le rispettive nazionali (Italia U20 e Burkina Faso, ndr).
https://www.tuttomodenaweb.com