La formazione lombarda, necessita di ribaltare il trend negativo di questo inizio di stagione, caratterizzato da 4 sconfitte, nelle quali la Feralpisalò ha subito ben 10 reti e non è riuscita mai a gonfiare la rete avversaria
La squadra di Vecchi dovrà dare tutto sul campo per provare a fermare la corsa del Modena e strappare i primi 3 punti della stagione. Per tale ragione nonostante alcuni ballottaggi la squadra non dovrebbe subire modifiche importanti.
Tra i pali, a difendere la porta dei lombardi, ci sarà Pizzignacco, che avrà davanti a sé una difesa a quattro composta da Letizia, Ceppitelli, Bacchetti (in ballottaggio con Pilati) e Martella.
Per la mediana salvo sorprese, sempre dietro l’angolo, saranno confermati Fiordilino, Carraro e Balestrero a supporto del reparto offensivo, laddove al momento albergano diversi dubbi.
L’unico certo del posto dovrebbe essere Lamantia, affiancato probabilmente da Compagnon e uno tra Parigini e Di Molfetta, con il secondo più favorito rispetto al primo.
https://www.tuttomodenaweb.com