La sfida di sabato 23 settembre metterà a confronto Modena e Lecco, due squadre in momenti e umori completamenti opposti, con i canarini chiamati a proseguire l’iniziale striscia positiva in questo campionato

In conferenza stampa, tenutasi stamane allo stadio Braglia, l’allenatore canarino ha ammesso che qualche cambio nell’undici iniziale sarà operato, data la moltitudine di incontri che attende il Modena nei prossimi giorni.

In porta senza alcun ombra di dubbio ci sarà Riccardo Gagno, che difenderà i pali dello specchio gialloblù. In difesa la coppia centrale, ormai solida e collaudata, dovrebbe essere ancora ZaroPergreffi, a meno di clamorosi stravolgimenti.

Sulle corsie laterali potrebbe esservi una chance, a sinistra, per Guiebre, apparso molto in forma nella gara contro la Feralpi, mentre sulla destra Oukhadda è pronto a farsi valere ancora una volta.




Venendo alla mediana Gerli non riposerà quasi sicuramente, così come Palumbo, vista la loro duttilità e capacità di palleggio, la loro presenza in campo diventa quasi imprescindibile, ma potrebbe riposare Magnino, lasciando spazio probabilmente a Edoardo Duca, che in questa stagione ha trovato, al momento, poco spazio.

Il trio d’attacco TremoladaManconiStrizzolo, che in questo inizio di stagione ha fatto sognare il popolo gialloblù potrebbe subire una variazione, con un probabile inserimento di Giovannini, nei panni di trequartista a sostegno delle due punte che potrebbero essere Falcinelli e Strizzolo.

Vi sono in corso diversi ballottaggi e Paolo Bianco nella rifinitura pomeridiana scioglierà le ultime riserve di formazione.

MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre, Palumbo, Gerli, Duca, Giovannini, Falcinelli, Strizzolo. Allenatore: Paolo Bianco.

https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *