Si è da poco conclusa la sfida tra Modena e Lecco, terminata con un pareggio a reti inviolate. Il tecnico dei gialloblù ha commentato nel post partita la gara dei suoi ragazzi.
“Io sono contentissimo perché la squadra ha ottenuto il quinto risultato utile consecutivo. La B è complicata, per esempio ieri sera il Palermo ha perso in casa col Cosenza. Se pensate che giocare contro il Lecco sia una passeggiata siete sulla strada sbagliata, noi siamo sulla strada giusta”.
“Abbiamo subito qualche ripartenza da parte loro e Gagno ci ha salvati, poi nella ripresa l’abbiamo sistemata e chi è entrato è stato molto bravo nella gestione della palla. Vorrei fare una menzione a Riccio all’esordio in B e a Cauz alla prima con la maglia del Modena. In un percorso nuovo sarebbe troppo bello che filasse tutto liscio. Ci saranno altre partite difficili”.
“Abbiamo avuto grandi occasioni e le abbiamo sprecate, ma è tutto normale, fa parte del calcio. Io sono contento perché abbiamo finito meglio di come abbiamo cominciato, quindi vuol dire che stiamo seguendo una crescita. Nell’intervallo ho chiesto di mantenere la calma e ho spiegato come aggiustare a livello tattico la squadra. Col SudTirol martedì non sarà uno scontro diretto, siamo solo alla settima di campionato”.