Lorenzo Maria Dickmann of Brescia Calcio FC during the Italian Serie B soccer championship match between Brescia Calcio and Feralpisalo at Mario Rigamonti Stadium on October 06, 2023, Brixia, Italy.

La compagine lombarda, reduce dalla vittoria esterna contro la Ternana, si appresta ad ospitare il Modena di Paolo Bianco, che non trova la vittoria da ben 6 giornate

La formazione che quasi sicuramente il tecnico Gastaldello riproporrà contro i canarini prevede l’utilizzo del 3-5-2 con Lezzerini tra i pali, davanti a lui a costruire il pacchetto difensivo Papetti, Mangraviti e Dickmann.

Al centro del campo Bisoli e Bjarnason nei ruoli di mezz’ala affiancherann0 probabilmente Paghera, che avrà il compito di legare il gioco tra difensori e attaccanti, mentre sulle fasce titolarità probabilmente confermata per Jallow e Huard.

Davanti, di fianco all’insostituibile Moncini, potrebbe partire dal primo minuto Borrelli, che date le condizioni pesanti del campo, a causa della pioggia, potrebbe trovare spunti interessanti per trovare la via del gol.

BRESCIA (3-5-2): Lezzerini, Papetti, Dickmann, Mangraviti, Jallow, Bisoli, Paghera, Bjarnason, Huard, Borrelli, Moncini. All: Daniele Gastaldello.

https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *