Photo LiveMedia/Luca Marchetti Terni, Italy, January 28, 2023, Italian soccer Serie B match Ternana Calcio vs Modena FC Image shows: Antonio Palumbo (Ternana) vsShady Oukhadda(Modena) LiveMedia - World Copyright

Dopo aver vinto il recupero, al Rigamonti, della prima giornata il Modena si appresta ad affrontare, tra le mura amiche, la Ternana, reduce da un ko proprio contro il Brescia

Rivivendo i match passati tra Modena e Ternana si può notare un leggero svantaggio dei gialloblù, per quel che riguarda i successi ottenuti in casa (sei, ndr) rispetto a quelli ottenuti dalla compagine umbra (sette, ndr).

Tre, invece, i pareggi registrati in questa sfida (solo in un’occasione terminata 0-0, 16 maggio 1993, ndr) solitamente ricca di gol. Di fatto, persiste una lieve differenza anche nelle reti messe a segno dalle due squadre (25 Modena, 23 Ternana, ndr).

Ultimo successo per gli uomini di Bianco, ottenuto nella passata stagione per 4-1, più precisamente il 27 agosto 2022, quando andarono a segno Falcinelli, Diaw e Tremolada, con l’ausilio di Capuano, che depositò nella propria rete uno dei 4 gol canarini.

Il Modena, in casa, contro la Ternana non perde dal 16 maggio 2015 (1-2, ndr), quando Avenatti e Fazio rimontarono lo svantaggio inziale, causato da una autorete di Meccariello.

Vedremo, nella giornata di domenica (ore 16.15, ndr), cosa ci saprà regalare questa sfida molto importante, specialmente per il Modena, pronto a regalare un’altra gioia ai propri tifosi.

https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *