Il Modena vola nei piani alti della classifica e dopo aver battuto la Ternana si prepara al prossimo match, contro il Catanzaro, per dare continuità di risultati
Il tecnico dei gialloblù, Paolo Bianco, in vista della trasferta calabrese dovrà fare i conti con diversi forfait dei suoi ragazzi a causa di alcuni infortuni.
In porta dovrebbe partire titolare nuovamente Seculin, dato che Gagno è ancora alle prese con il problema muscolare alla coscia destra, che lo ha fermato nella rifinitura pre-Ternana.
In difesa Oukhadda sulla destra agirà da terzino, dall’altra parte uno tra Ponsi e Cotali dovrebbe occupare la corsia di sinistra. Si prospetta un’altra maglia da titolare per Riccio, che ha convinto Bianco nelle ultime uscite (Cauz è fermo ai box a causa dello stesso problema rimediato da Gagno, ndr), affiancato dall’insostituibile Zaro.
A centrocampo Palumbo, Gerli e Magnino, completeranno la mediana per cercare di limitare il più possibile i giallorossi e, provando a creare pericoli alla difesa avversaria.
In attacco Tremolada agirà dietro alle due punte, che con ogni probabilità saranno Manconi e uno tra Bonfanti e Abiuso, data l’indisponibilità di Strizzolo (problema muscolare rimediato contro la Ternana, ndr) e Falcinelli (lussazione della spalla destra, ndr).
MODENA (4-3-1-2): Seculin, Oukhadda, Riccio, Zaro, Cotali, Palumbo, Gerli, Magnino, Tremolada, Manconi, Bonfanti. All: Paolo Bianco.
https://www.tuttomodenaweb.com