Informazioni utili per i tifosi

Manca poco al big-match tra Modena e Sampdoria, che metterà a confronto Paolo Bianco e Andrea Pirlo sul terreno del Braglia, alle ore 16.15

Tuffandoci nel passato, abbiamo potuto notare un netto vantaggio dei canarini nelle sfide precedenti contro i blucerchiati, sia in termini di risultati che in termini di gol.

Per il Modena, tra le mura amiche, si registrano 8 vittorie, in 6 delle quali i gialloblù hanno mantenuto la porta inviolata. L’ultimo successo da tre punti per la compagine modenese risale al 25 aprile 2004, quando Diomansy Kamara, con un colpo di testa trafisse Antonioli, estremo difensore doriano.

La Sampdoria, al contrario ha espugnato il Braglia solo in quattro occasioni, con l’ultimo successo datato 1 maggio 2012.

In 13 gare disputate, solo una volta le due squadre non sono andate oltre il pari, nel lontano giugno 1948, quando Modena e Samp militavano ancora in Serie A.

In quella gara si iscrissero al tabellino dei marcatori Maino Neri per i gialloblù, alla prima gioia stagionale e, Giuseppe Baldini, alla tredicesima rete in campionato con la casacca blucerchiata.

https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *