Bianco, Seculin e Duca post Parma Modena

Le parole di mister Bianco e dei due assoluti protagonisti Duca e Seculin nel post-partita di Parma

Bianco: “L’aggettivo per definire questa prestazione dei miei ragazzi è “clamorosa”. Dopo il gol abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita ma ci è mancato un po’ di coraggio. Era normale soffrire dopo il gol, ma sono molto contento, vista la superioreità dell’avversario, di quel che ha fatto la squadra. Tutti sono stati impeccabili, penso anche a Mondele, un 2004 all’esordio in Serie B in una partita così difficile. È normale soffrire contro una squadra come il Parma. Il primo tempo è stato di buon livello, abbiamo avuto un paio di situazioni che potevamo sfruttare meglio. Duca meritava di sbloccarsi da tanto, sono molto contento che oggi abbia trovato il gol; anche Seculin è stato fenomenale, ha fatto una prestazione di altissimo livello. Dimostra il suo valore ogni settimana in allenamento. Sarebbe stato bello dedicare la vittoria ai nostri tifosi, ma adesso viene il derby con la Reggiana.”

Duca: “È un peccato aver subito quel gol nel finale. C’è rammarico perchè potevamo vincerla nonostante le assenze. Abbiamo sofferto tanto e resistito fino all’ultimo, dimostrando grande carattere. Poi quella palla inattiva al 94°… Nel secondo tempo abbiamo concesso troppo. É un dispiacere, ma ci portiamo a casa un punto importante, il bicchiere è mezzo pieno. Sono molto contento di essermi sbloccato in Serie B, è stata una grande emozione. Già con la Ternana avevo segnato ma mi era stato annullato. Adesso arriva la Reggiana sarà una sfida molto sentita per la città, lo sappiamo bene e daremo l’anima come abbiamo fatto oggi. Con l’atteggiamento giusto potremo vincerla”.

Seculin: “C’è orgoglio per la prestrazione e amarezza perchè eravamo vicini a portare a casa i tre punti. Abbiamo fatto una grande partita di sofferenza contro una squadra più forte. Siamo arrivati davvero ad un passo dal vincerla, rimane un po’ di rammarico ma ci teniamo stretto questo punto. Sicuramente questa prestazione contro la capolista, in trasferta, ci dà consapevolezza. L’alternanza con Gagno? Le scelte le fa il mister, io mi alleno per essere sempre pronto. Ci aspetta una settimana tosta, arriva un derby importante anche per i nostri tifosi.”

Fonte www.modenacalcio.com e TvQui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *