Simone Santoro, primo acquisto del mercato del Modena, ha parlato ai microfoni della società.
“Fin dal primo giorno il mio obiettivo è stato guadagnarmi la riconferma sul campo, ci sono riuscito e ora spero ripagare la fiducia della società, che ha fatto un investimento importante su di me“.
Sulla nuova stagione: “Stiamo lavorando molto bene per mettere benzina sulla gambe, il mister è un martello e ci spinge sempre a fare meglio. Sappiamo che qui in ritiro si costruisce la base per la stagione, si sta creando un gruppo sano e unito, fatto di uomini con valori importanti. A livello personale spero di trovare presto il primo gol con questa maglia, sarà un’emozione indescrivibile“.
Santoro è arrivato a Modena durante la sessione invernale di gennaio 2023. Ora è stato riscattato dal Perugia per 380mila euro. In Serie B vanta già 80 presenze, divise tra Perugia e Modena. Con i canarini nella passata stagione ha giocato 15 partite. Impiegato come mezzala e come centrocampista centrale (oltre che qualche presenza in fascia poco brillante), quest’anno è pronto a giocarsi le sue carte per mettere in difficoltà mister Bisoli. La parte iniziale della stagione lo vedrà quasi certamente protagonista vista l’assenza di Gerli.