convocati Modena

Per la sfida dei 32esimi di Coppa Italia, mister Bisoli ha convocato 22 giocatori. La partita è domani, sabato 10 agosto, alle 21.15. Si giocherà in casa del Napoli, allo stadio Maradona.

Nel reparto difensivo e a centrocampo la squadra è al completo. Non sono stati convocati gli infortunati lungodegenti né i calciatori messi sul mercato. In attacco, invece, i gialloblu sono in difficoltà: a Napoli ci saranno solo Abiuso e Gliozzi.

Le parole di Bisoli per la partita di Coppa Italia sono chiare: “A Napoli con coraggio e spirito di gruppo”. L’allenatore ha affermato che la squadra è al 60-70% della condizione ottimale, dopo aver svolto un ottimo ritiro di preparazione. Dopo ha aggiunto che “Siamo consapevoli che ci troveremo di fronte una corazzata ma nel calcio non esistono partite “ingiocabili”. Ce ne sono però di difficilissime e quella di domani è una di queste”. […] “Credo che fra le due squadre ci sia un divario tecnico importante, lo sopperiremo con la compattezza, con la capacità di soffrire, con lo spirito di gruppo e con la voglia di rendere orgogliosi i tifosi che saranno al nostro seguito”.

Portieri: Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori: Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti: Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Ousmane Niang (80), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti: Fabio Abiuso (90), Ettore Gliozzi (9).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *