Informazioni utili per i tifosi

Stasera, ore 20.30, ci sarà l’esordio dei canarini al Braglia. Ecco tutte le informazioni utili in vista della partita, dalle modifiche della viabilità alle notizie sullo store ufficiale e sul deposito per le biciclette. Ancora aperta la vendita dei biglietti.

DEPOSITO BICI

Grazie alla collaborazione con il Comune di Modena, già da un po’ di tempo è disponibile un deposito sicuro per le bicilette. E’ situato dalle tribune del Novi Sad ed è custodito per tutta la durata della partita. Non è ancora in funzione e sarà possibile usufruirne dalla prossima partita casalinga (Modena-Cittadella, Sabato 31 agosto, ore 20.30).

STORE UFFICIALE

Come per tutte le partite casalinghe lo store ufficiale all’interno della sede sarà chiuso. Dalle 18.30 alle 20.30 sarà attivo lo store mobile in Viale Monte Kosica, davanti all’ingresso della sede. Saranno disponibili le nuove maglie gara e tanti altri accessori.

ACCESSO ALLO STADIO

I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 19 e si ricorda che ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliato raggiungere l’impianto in largo anticipo, a piedi o in bicicletta o in monopattino: essendo la prima partita interna stagionale, si raccomandano gli abbonati di portare con sé, oltre alla Modena Card, anche il segnaposto. Si ricorda inoltre che le bottigliette di plastica non potranno essere introdotte allo stadio con il tappo.

ACQUISTO BIGLIETTI

Per i tifosi del Modena le biglietterie del Braglia apriranno alle ore 18.00. Biglietti disponibili ancora in tutti i settori, a partire da 10€.

MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Dalle 12 di venerdì 23 agosto sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica (nel tratto tra via Galvani e piazza Tien An Men), in viale Montecuccoli, in via Fontanelli e a Porta Nord (lato Carabinieri). La stessa piazza, viale Monte Kosica, viale Montecuccoli, e via Fontanelli, a partire dalle 15.30, saranno progressivamente chiusi al transito. Temporanee sospensioni della circolazione potranno essere effettuate anche in zona Stazione.

Per chi si sposta da nord a sud di Modena è consigliato il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito del Modena.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Ricordiamo che al momento la Serie B è visibile solo su DAZN. Come scritto qui, il match Modena-Bari è disponibile gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *