Se avessi voluto fare lo st***zo non avrei accettato il pagamento in 3 anni del Modena. Ho preferito accontentare il giocatore.
Il direttore del Frosinone Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa del trasferimento di Giuseppe Caso al Modena:
“Da gennaio Caso non faceva più parte dei nostri piani. Quest’estate mister Vivarini ha provato a recuperarlo ma lui si è rifiutato di giocare le amichevoli perchè voleva andare via. Non è arrivata nessuna richiesta. Solo all’ultimo momento siamo riusciti a trovare la squadra.
Il procuratore di Caso ha rapporti con tante società
Caso ha cambiato procuratore e ne ha preso uno bravo che ha rapporti con tante società. Ci ha proposto uno scambio con l’Empoli per un giocatore che però a noi non interessava. Scambi non ne avrei fatti, volevo soltanto recuperare i soldi che avevo speso.
Caso è un bravo giocatore ma è un po’ furbino. Si è rifiutato di giocare le amichevoli dopo che il Mister ha cercato in tutti i modi di tenerlo.
L’ultimo giorno di calciomercato mi squilla il telefono. Era un mese che non parlavo con Caso e mi ha detto: “Direttore mi dia una mano” e io gli ho detto
“Sei un capitale della società, una mano la do a tutti. Se non dovesse venire fuori una squadra, vai dal Mister, gli chiedi scusa e poi vediamo se puoi rientrare in squadra.”
Alle 10 di sera mi chiama il suo procuratore dicendomi che aveva in mano la proposta del Modena dove allena Bisoli che l’ha avuto al Cosenza.
Siamo andati incontro alle esigenze del Modena
Sono andato incontro al Modena con un pagamento in 3 anni. Se volevo fare lo str**zo gli avrei detto di no. Ormai il rapporto si era logorato.
Se gli avessi chiesto un pagamento immediato non sarebbero riusciti ad acquistare Caso perchè avrebbero dovuto fare fideiussioni e non c’era tempo.
Con tutto il rispetto tra Modena e Frosinone c’è il giorno e la notte
Caso voleva giocare in Serie A. Dove sta giocando? Dov’è andato? A Modena. Con tutti il rispetto per il Modena Tra Modena e Frosinone c’è la notte col giorno come squadra.
Il contratto è stato depositato alle 23:57.
Arrivederci e grazie. Gli auguro tutta la fortuna di ‘sto mondo.”