La partita di sabato con la Juve Stabia non ha lasciato solo 3 punti e tante certezze ai gialli. A guadagnarci qualcosa è stata anche l’infermeria, purtroppo. Il Modena ha rilasciato un aggiornamento in merito a Mendes, Battistella, Di Pardo e Pergreffi.
Aggiornamento preoccupante
Purtroppo non siamo qui a scrivere di leggere botte che passano in un paio di giorni. Difficile vedere il capitano e il bomber portoghese in campo già domenica con la Sampdoria.
Antonio Pergreffi: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, seguiranno ulteriori valutazioni nei prossimi giorni.
Pedro Mendes: in seguito ad un trauma da impatto, i primi esami diagnostici hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni seguiranno visite specialistiche e ulteriori accertamenti strumentali.
Per Di Pardo e Battistella, invece, la situazione verrà monitorata e rivista di giorno in giorno. Più probabile almeno la convocazione per domenica.
Alessandro Di Pardo: distrazione parziale del bicipite femorale della coscia destra.
Thomas Battistella: trauma da impatto sul ginocchio sinistro con interessamento del muscolo popliteo, escluse complicazioni.