Le parole di Bisoli prima del derby
“Fare una partita come quella di Napoli non sarebbe appropriato. Il Sassuolo ha una rosa importantissima con ancora giocatori di Serie A. Grosso ha già fatto un ottimo lavoro con il Frosinone e ora vuole ripetersi con il Sassuolo. Anche se sono forti e favoriti non c’è tutto questo dislivello. Nei secondi tempi siamo la prima squadra del campionato e quella che subisce meno tiri in porta, dobbiamo lavorare per trovare l’equilibrio tra primo e secondo tempo”.
“Il Modena ha bisogno delle prestazioni e dei risultati. Dobbiamo fare quello che sappiamo fare bene, proporre questo gioco e intensità in tutti e 90 i minuti”.
“Caso e Defrel sabato saranno in panchina con minutaggi limitati, Gliozzi si è fermato ma sarà a disposizione. Gerli invece giocherà dal primo minuto. Questa settimana abbiamo avuto l’ennesimo infortunio. Pergreffi è un grande punto di riferimento e farà di tutto per starci vicini”.
“Non mi sono mai capitati così tanti infortuni non dovuti al carico di lavoro. Devo trovare delle soluzioni e analizzando i dati ho capito che devo andare oltre le mie certezze. Non cambierei i miei giocatori per nessun’altro. Il non sapere gestire l’1-0 di svantaggio fa parte del percorso di crescita. E’ il mio compito trasmettere tranquillità all’interno dello spogliatoio”.
“Gerli e Gliozzi sono stati fondamentali nella sfida contro il Palermo, ma è l’insieme che fa la differenza. Mi piacerebbe allenare questa rosa nella sua totalità”.