Granoche

Pablo Granoche, basta questo nome e cognome per far esaltare i tifosi gialloblu. El Diablo è stato l’ultimo grande bomber del Modena.

Granoche domani in città

BKT, title sponsor della Serie B, organizza varie esperienze nelle città italiane protagoniste del campionato. Ha deciso di impegnarsi in Emilia-Romagna, precisamente a Modena. Il BKT Tour domani, martedì 29 ottobre, sarà a Modena. Pablo Granoche è stato chiamato in causa come grande ex canarino. Il miglior marcatore straniero nella storia della Serie B sarà al Parco Novi Sad dalle 17.30 alle 18.30. Qui si concederà ai tifosi per firmare e regalare palloni targati BKT, oltre a foto e autografi.

Ma non è finita qui. Come ricorda sul sito ufficiale il Modena prima del fischio d’inizio, ai tornelli di ingresso dello stadio, saranno consegnati migliaia di gadget brandizzati BKT. Durante l’intervallo, poi, ci sarà la “BKT Football Truck Challenge” che coinvolgerà due tifosi gialloblù in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato ormai celebre come porta-pallone ufficiale della Serie BKT.

Un ottimo ricordo

Con la maglia numero 32 ha disputato sotto la Ghirlandina due stagioni. Dal 2014 al 2016 ha giocato 83 partite segnando 35 gol. Arrivato nel mercato invernale del 2014, è stato acquistato a titolo definitivo in estate. Nella stagione 2014-15 ha messo a segno 20 gol e 7 assist in 41 partite di campionato. Al Modena non bastò avere il capocannoniere per evitare i playout (i gialli si sono salvati, mentre è retrocessa la Virtus Entella). Nella metà stagione in prestito, quella 2013/14, ha contribuito clamorosamente al raggiungimento dei playoff. In 19 partite ha realizzato 10 gol e 4 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *