Alessandro Dellavalle primo gol con il Modena

Nell’ottima prestazione di ieri sera del Modena, spicca sicuramente la partita di Alessandro Dellavalle. Il numero 25 si è messo in mostra grazie a una buonissima gara, sia in fase difensiva che offensiva. Il momento più importante, per lui e per i tifosi, è stato sicuramente il gol che ha realizzato, valido per il momentaneo 2-1 del Modena.

Il giovane terzino è in prestito dal Torino fino a giugno 2025. Dopo aver fatto tutta la strada nelle giovanili granata, quest’anno affronta la sua prima stagione da professionista.

Le parole di Dellavalle

Al termine della partita il difensore classe 2004 è intervenuto ai microfoni della società: “Sicuramente è un’emozione bellissima, anche perché ho segnato nel nostro stadio e sotto la nostra curva. Peccato perché meritavamo di più, anche oggi ci è mancato un pizzico di fortuna però siamo sulla buona strada. Ogni partita abbiamo dimostrato di essere gli ultimi a mollare, lottiamo fino al 90′. Sabato con lo Spezia servirà il Modena di sempre, non abbiamo paura di nessuno e non pensiamo all’avversario, andremo al Picco per fare la nostra partita senza timore”.

Il primo gol con la maglia del Modena “nel nostro stadio e sotto la nostra curva“, è anche il primo tra i professionisti. Quando il primo tempo era già allo scadere, i canarini hanno continuato ad attaccare. Si sono guadagnati un calcio d’angolo dal quale Palumbo ha pennellato un assist per il giovane compagno di squadra. Un momento che ricorderà per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *