Sabato 2 novembre la 12° giornata di Serie B ha in programma Spezia-Modena. Alle 15.00 andrà in scena un match importante per i gialli, alla ricerca della vittoria perduta.
Spezia-Modena perché pochi biglietti
Dalle 17.00 di oggi, giovedì 31 ottobre, è aperta la prevendita per il Settore Ospiti dello stadio. E’ qui che i tifosi gialloblu possono comprare il loro biglietto. La Commissione Provinciale di Vigilanza, però, ha reso disponibili solo 150 biglietti. La causa sono i lavori di manutenzione all’interno dello Stadio Picco.
Il costo del biglietto è pari a 22€. I biglietti sono acquistabili esclusivamente presso il punto vendita Tabaccheria “S. Agostino” di via Emilia Centro 224 a Modena e per i soli possessori di fidelity card del Modena FC.
La squadra di Bisoli, quindi, dovrà fare a meno del grande supporto dei tifosi, che non è mai mancato. Sarà compito di quel centinaio di modenesi sostenere i canarini e spingerli alla vittoria, che ormai manca dal 21 settembre (Modena-Juve Stabia 3-0). Nell’ultimo mese sono arrivati tre pareggi (contro Catanzaro, Palermo e Cremonese) e due sconfitte (contro Sampdoria e Sassuolo). I gialli sono alla ricerca della prima vittoria fuori casa, infatti ha collezionato tre punti solo tra le mura di casa.