Come per le altre 13 partite sarà difficile pronosticare la probabile formazione del Modena. I diversi schemi e giocatori impiegati, oltre all’allenatore arrivato tre settimane fa, rendono il compito difficile. Vediamo come potrebbe schierare la squadra mister Mandelli in vista di Cosenza-Modena.
La probabile dei gialli per Cosenza-Modena
La lista dei convocati consegna alla squadra qualche gradito ritorno, tra cui Ponsi e Mendes. Difficile, comunque, vederli dal primo minuto. In difesa, oltre a Pergreffi, sarà assente anche Botteghin.
Contro la Carrarese i gialli sono partiti con una difesa a tre e, in generale, con il 3-4-2-1. Le certezze sono più sugli uomini che sui numeri. Certo del posto Gagno tra i pali e Gerli in regia, così come Palumbo. Dellavalle con un paio di buone prestazioni sembra essersi guadagnato un posto dal primo minuto. In difesa Zaro potrebbe partire ancora dalla panchina. In attacco leggermente favorito Defrel su Abiuso, con Mendes pronto a entrare nel finale.
Il 4-3-2-1 disposto di seguito potrebbe facilmente diventare un 3-4-2-1, avanzando Idrissi come esterno di centrocampo e allargando Battistella in fascia, un po’ come successo contro la Carrarese. Ora i canarini possono spingere sulle fasce, dato che è tornato Ponsi a dare energie fresche.
MODENA 4-3-2-1
Gagno;
Dellavalle, Caldara, Cauz, Idrissi;
Battistella, Gerli, Santoro;
Palumbo, Bozhanaj;
Defrel;