Per la 15° giornata di Serie B i gialli dovrebbero schierarsi con conferme e novità. Mantova-Modena vedrà il ritorno di Pedro Mendes dal primo minuto.
Mantova-Modena, conferme e ritorni
L’elenco dei convocati non lascia molti dubbi per la difesa. Tra i pali ovviamente Gagno, la linea difensiva dovrebbe essere confermata. Tre uomini davanti alla porta, supportati dagli esterni in fase di ripiego. Il trio indicato è quello composto da Dellavalle, Caldara, Cauz. A centrocampo la prima grande novità: l’assenza di Santoro, squalificato. Il numero 8 si è ritagliato un posto da titolare grazie a una serie di buone prestazioni, sia tecnicamente che tatticamente. Il suo posto dovrebbe essere preso da Battistella, probabilmente in una staffetta con Magnino.
Se la fascia destra è di Di Pardo, a sinistra, invece, potrebbe averla vinta Cotali a discapito di Idrissi. Là davanti torna il bomber portoghese, al quale sono affidate le speranze dei tifosi modenesi. Alle sue spalle agiranno Palumbo e Caso, corsa e qualità per mandare in porta Mendes e ottenere la prima vittoria fuori casa.
MODENA 3-4-2-1
Gagno;
Dellavalle, Caldara, Cauz;
Di Pardo, Battistella, Gerli, Cotali;
Palumbo, Caso;
Mendes;
A disposizione: Bagheria, Sassi, Beyuku, Idrissi, Ponsi, Zaro, Bozhanaj, Duca, Magnino, Oliva, Abiuso, Gliozzi
Indisponibili: Pergreffi, Alberti, Santoro, Defrel