In questo momento ho tanti giocatori forti che stanno bene
Le parole di Mister Paolo Mandelli alla vigilia dell’appuntamento casalingo contro la Salernitana.
La partita della svolta è un’ossessione?
“La svolta avviene a livello mentale e per averla dobbiamo iniziare a fare un filotto di vittorie. Per iniziare un ciclo di risultati utili è importante vincere la prima partita.”
Trio Caso-Defrel-Pedro titolari?
“Mettere insieme tutti è un lavoro complicato, ci saranno momenti in cui potrò permetterlo e altri no. Avere a disposizione dei giocatori forti pronti a subentrare può fare la differenza. Defrel in queste settimane ha mostrato di essere pronto e voglioso di fare bene.”
Formazione di domani?
Non ho completamente abbandonato il 4-3-3. In settimana abbiamo provato il modulo, ma il 3-4-3 ci sta dando garanzie. Comunque qualsiasi modulo sceglierò verrà deciso in base all’avversario. Naturalmente ci sono alcune formazioni che penalizzano alcuni giocatori, però Gerli ha dimostrato grande duttilità sapendo giocare a sia a due che a tre.
Beyuku è un giocatore molto promettente, ma non è l’alternativa a Cotali perché gioca a destra. Ponsi e Cauz hanno risposto bene. Botteghin è in via di recupero però non ci sarà domani.
La Salernitana
Troveremo una squadra tosta e di qualità con giocatori forti che hanno fatto la Serie A. In questo campionato non esistono partite facili da prendere sottogamba. Quando vedo la Salernitana penso quanto sia forte, ma poi vedendo i giocatori che ho a disposizione mi rilasso.