probabile formazione Modena-Salernitana Serie B

La 16° giornata di Serie B contrappone Modena e Salernitana. Entrambe le squadre hanno cambiato da poco l’allenatore, vista la classifica preoccupante. Mandelli ha ottenuto con i gialli una vittoria e due pareggi, Martusciello ha riportato i tre punti ai granata solo nella scorsa giornata. Un ballottaggio curioso sulla fascia destra nella probabile formazione del Modena.

Mister Mandelli sembra aver trovato delle certezze, quantomeno nella tattica di gioco. Le uniche novità rispetto a Mantova saranno dettate dagli assenti e dai giocatori recuperati.

Probabile formazione: out Cotali, torna Santoro

Tra i 24 giocatori convocati si possono cogliere le possibili modifiche nella formazione del Modena. Cotali è assente per squalifica, dunque Idrissi dovrebbe prendere il suo posto in fascia. Torna Santoro, che si candida a una maglia da titolare in mezzo al campo. Nuovamente a disposizione anche Defrel, ma sarà difficile scalzare Palumbo, Caso e Mendes dall’attacco.

Il reparto difensivo ha perso qualche elemento, visto l’assenza di Pergreffi e Botteghin. Confermata la difesa a 3 che ha fatto bene nelle ultime uscite. Regia affidata al solito Gerli affiancato, come detto, da Santoro. Il reparto offensivo è più difficile da decifrare. Palumbo e Mendes sono certi del posto dal primo minuto, mentre Caso e Defrel si giocano la terza casella, con il primo avvantaggiato. Ballottaggio interessante sulla fascia destra: tra Ponsi e Di Pardo è un 50-50.

MODENA 3-4-2-1

Gagno;

Dellavalle, Caldara, Cauz;

Ponsi, Gerli, Santoro, Idrissi;

Palumbo, Caso;

Mendes;

 

A disposizione: Bagheria, Sassi, Beyuku, Di Pardo, Zaro, Battistella, Bozhanaj, Duca, Magnino, Oliva, Abiuso, Defrel, Gliozzi

Indisponibili: Pergreffi, Botteghin, Alberti, Cotali (squalificato)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *