convocati Modena

Si avvicina sempre di più una partita tanto attesa da giocatori e tifosi. Mandelli ha diramato la lista dei convocati, dovendo far fronte ancora una volta alle assenze.

Convocati 24 giocatori

Il reparto più colpito della rosa è sempre la difesa. Alle assenze di Pergreffi e Botteghin, alle quali ormai siamo abituati, si è aggiunto Ponsi. Il giovane terzino era rientrato da un paio di settimane, ma si è dovuto fermare. E’ uscito dal campo durante il match casalingo contro la Salernitana. Per lui è stato un ingresso molto sfortunato, dato che era entrato sul terreno da gioco da una manciata di minuti.

A centrocampo sono tutti disponibili, pronti a lottare per una maglia da titolare o per incidere entrando dalla panchina. In attacco manca il solito Alberti, ma i big ci sono tutti. La speranza è che Mendes ritrovi il gol per far gioire il pubblico gialloblu.

 

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10, Simone Santoro (8).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9) Pedro Mendes (11).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *