Mister Mandelli ha parlato alla vigilia del match contro il Pisa
“I proverbi sono stati fatti dai nostri antenati perché contengono la verità. L’appetito vien mangiando? Sì, è normale perché abbiamo generato entusiasmo sia in città sia all’interno dello spogliatoio. Poi bisogna saper cavalcare i momenti positivi, sabato è stata una giornata bellissima per noi e dobbiamo imparare a gestirla bene.
Vaira? Sono riconoscente e abbiamo collaborato in maniera positiva. Ha sempre seguito con interesse il settore giovanile. A livello personale il mio sogno è sempre stato di venire al Modena e l’unico che mi ha dato questa opportunità è stato lui e gliene sono grato.
Degli infortunati storici non recupera nessuno e anche Defrel è un po’ al limite e lo avremo disponibile per la prossima. Questa la salterà.
Il Pisa ha buoni giocatori ovunque, non possiamo focalizzarci solo su una zona del campo. Possono far male in tanti modi semplici ed efficaci. Dovremo essere concentrati e accorti sempre.
Nessuno sa la formazione prima, tutti fino all’ultimo pensano di poter giocare e questo fa star bene tutti e ti permette di trovare i giocatori più pronti”.