La 18° giornata di Serie B è alle porte. Domani pomeriggio alle 17.15 al Braglia andrà in scena Modena-Pisa. Una sfida delicata per i ragazzi di Mandelli, chiamati a giocare contro la 2° in classifica.
Modena-Pisa: in 23 con un escluso di lusso
Per la sfida di domani mister Mandelli ha convocato 23 giocatori. Nel reparto difensivo non si discosta dalle ultime partite. La difesa soffre ancora le assenze di Pergreffi e Botteghin, alle quali si è aggiunta, nuovamente, quella di Ponsi. Anche a centrocampo la situazione è stabile. Questo è l’unico reparto al completo, dove l’allenatore deve scegliere solo i giocatori più in forma e più adatti alla partita.
In attacco, invece, ci sono novità negative. Oltre al solito Alberti sarà fuori anche Defrel. Il francese è rimasto ai box già nel pre-partita di sabato scorso a Reggio Emilia, dove il Modena ha ottenuto la storica vittoria nel derby. L’esclusione dalla lista conferma che potrebbe esere qualcosa in più di un semplice acciacco.
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10, Simone Santoro (8).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Ettore Gliozzi (9) Pedro Mendes (11).