Le parole del mister alla vigilia del match
“La doppia squalifica di Cauz e Zaro complica la situazione. Un cambio di modulo potrebbe essere dettato dal fatto che abbiamo due calciatori espulsi nello stesso reparto e due giocatori che sono tornati a disposizione da poco tempo. Sono contento di aver recuperato tutti i giocatori, ma alcuni sono ancora da valutare. Le statistiche sono importanti però sono numeri, credo che andare in vantaggio sia bello a prescindere”.
“Il Palermo al momento è sotto pressione. Le contestazioni possono portare a reazioni positive, ma potrebbe anche subentrare la paura di sbagliare. Sono situazioni che durante una partita possono presentarsi e per loro non sarà facile. Ogni partita ha una storia a se, in questi giorni ho provato a capire le loro qualità. Giocare a due punte? Abbiamo cercato soluzioni diverse dietro e davanti, potrebbe essere un’opzione”.
“Non voglio fare della retorica, ma le posizioni e i punti non mi preoccupano. Se questa squadra acquisirà fiducia e fornirà buone prestazioni porterà risultati. Dobbiamo essere felici di aver raddrizzato la classifica, ma siamo tutti consapevoli che possiamo fare di più. La crescita passa attraverso il gioco, le prestazioni e i risultati. I ragazzi sono contenti ma non soddisfatti”.
“Non mi faccio distrarre dal mercato e non mi aspetto niente da questa sessione. La squadra è pronta e potremmo essere già a posto così”.