Per il primo match casalingo dei gialli mister Mandelli ha convocato 25 giocatori. Domani alle 15.00 si disputerà Modena-Frosinone con la squadra quasi al completo. Qui l’articolo sull’avversario.
Modena-Frosinone: ci sono quasi tutti
Ormai da tempo i canarini devono fare i conti con gli infortuni e le squalifiche. Il mister non ha mai potuto contare sulla massima disponibilità della rosa e, il alcune occasioni, ha dovuto inventare soluzioni innovative. Per la sfida contro i ciociari, invece, Mandelli ritroverà quasi tutti i suoi giocatori. Ai box rimangono solo Pergreffi e Alberti, mentre per gli undici titolari scalpita Ponsi per la fascia destra.
In un momento delicato, dove il Modena è chiamato a dare un segnale forte, l’allenatore avrà tutte le carte a disposizione per portare a casa i 3 punti. Una vittoria domani pomeriggio lancerebbe i gialli verso i playoff, allontanando la zona pericolosa della classifica.
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).
Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Fabio Ponsi (3), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9) Pedro Mendes (11).