Domani alle 15.00 i gialli tornano in campo al Braglia, teatro di un Modena-Frosinone di grande importanza. Mister Mandelli avrà a disposizione la rosa quasi al completo, come visto nell’elenco dei convocati.
Modena-Frosinone: ballottaggi in difesa
Squadra quasi al completo, dunque pochi dubbi. Il reparto offensivo dovrebbe essere composto dal trio Mendes, Palumbo e Caso, grande ex della partita. Il centrocampo a 4 dovrebbe vedere al centro i soliti Gerli e Santoro, mentre sulla fascia sinistra è in vantaggio Cotali. Dall’altra parte scalpita Ponsi, ma attenzione anche a Magnino.
La linea difensiva, invece, è quella che lascia più dubbi a Mandelli. Davanti a Gagno dovrebbe esserci il trio composto da Dellavalle, Caldara e Cauz. Botteghin è tornato completamente a disposizione, ma dopo l’errore di Palermo è difficile che parta dal primo minuto. Confermati invece Dellavalle e Cauz, soprattutto il secondo, che si è reso protagonista di ottime partite. A partita in corso ci sarà l’occasione per Defrel di portare le sue giocate di qualità, nel caso fosse necessario dover segnare.
MODENA 3-4-2-1
Gagno;
Dellavalle, Caldara, Cauz;
Ponsi, Gerli, Santoro, Cotali;
Palumbo, Caso;
Mendes;
A disposizione: Bagheria, Sassi, Beyuku, Botteghin, Di Pardo, Idrissi, Zaro, Battistella, Bozhanaj, Duca, Magnino, Abiuso, Defrel, Gliozzi
Indisponibili: Pergreffi, Alberti