Le parole di Mandelli alla vigilia di Cremonese-Modena

“La visita di De Biasi ci ha fatto piacere e vista la sua esperienza positiva a Modena ne abbiamo approfittato per fargli tante domande. Speriamo che le belle parole spese ci siano di buon auspicio”.

“Per quanto riguarda il mercato al momento siamo piuttosto sereni perché la rosa è completa, se poi ci fosse qualuno che volesse andare a giocare di più spetterà alla società fare delle valutazioni. Palumbo? Mi sorprenderei se non ci fossero delle offerte per un calciatore del suo livello. E’ uno dei migliori del campionato, ma qui è sereno. Se poi dovesse arrivare un’offerta importante starà a lui decidere. Arrivo di Seculin? C’è bisogno di un portiere affidabile e pronto in caso Gagno non sia al meglio. Non vogliamo creare malumori all’interno dello spogliatoio”.

“Quando vai ad affrontare un avversario studi tutte le caratteristiche e le qualità, ma il calcio non è una scienza esatta e i dati lasciano il tempo che trovano. La Cremonese è una squadra motivata che gioca con l’idea di ridurre il distacco dal terzo posto. Speriamo però che inizi a farlo dalla prossima settimana”.

“La settimana si è chiusa bene, i ragazzi hanno lavorato tanto e si allenano sempre per vincere. Per come si allenano potrei sedermi in panchina a leggere il giornale. Abbiamo recuperato i vari influenzati. Cauz e Ponsi sono fuori a causa di piccoli problemi muscolari. Oggi Alberti giocherà con la Primavera per mettere minuti nelle gambe. A sostituire Sassi ci sarà Castelnuovo portiere dell’Under 19”.

“Siamo dispiaciuti di aver lasciato due punti contro il Frosinone. Sappiamo che dobbiamo crescere, gestire l’emotività e reagire agli episodi che capitano durante la partita. In questo momento siamo una squadra che non riesce ad ammazzare l’incontro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *