Mister Stroppa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Cremonese e Modena
“Da quando è arrivato Mandelli il Modena è un’altra squadra e sono costruiti per fare un campionato di un certo tipo. Credo che abbiano trovato la quadra, perdendo solo una partita su 10 e andando a recuperare giocatori che prima erano fuori. Un attacco di quel livello è sicuramente tanta roba per la Serie B”.
“Arriviamo con la testa e la mentalità giusta a questa partita, ma siamo consapevoli che il percorso deve continuare. Abbiamo grandissimo rispetto per il Modena, conosciamo le difficoltà e le loro qualità. Noi abbiamo consapevolezza di essere tosti e saper fare un certo tipo di partita, con uno spessore tecnico e caratteriale elevato. Dobbiamo giocare come domenica scorsa, tenendo conto della loro capacità di metterci in difficoltà. Noi abbiamo tante armi e dovremo metterle in campo: servirà prima di tutto essere cattivi, vincere i contrasti e portare la partita dalla nostra parte, così diventerà più facile esaltare la nostra qualità tecnica”.
“Riconosco le qualità importanti che ha e che sta mostrando Palumbo. Nel mio spogliatoio ci sono altrettanti giocatori forti così ed è bello affrontare calciatori del genere. Dovremo essere bravi a limitare di squadra le sue giocate, ma ci sono altri elementi importanti nel Modena. Bisognerà fare lo stesso con chi agirà davanti, perché nel dribbling, nell’incisività tecnica e di gamba sono giocatori importanti per la categoria”.