Perenzoni arbitri Serie B

Il campionato di Serie B è sempre più vicino alla ripresa. Sono stati divulgati i nomi degli arbitri e degli assistenti per la 31° giornata di campionato. Attenzione al precedente curioso con l’arbitro di sabato.

Arbitri e assistenti al Braglia

Nelle ultime partite ai gialli è andata male con i direttori di gara. Troppi errori e troppe sviste hanno penalizzato la squadra in un momento difficile. Sabato ci si aspetta una conduzione di gara giusta ed equilibrata. Al Braglia l’arbitro sarà Daniele Perenzoni (sezione di Rovereto), che in stagione ha già visto i canarini in due occasioni. A Modena ha diretto la gara contro la Salernitana (7/12/2024 1-1), mentre in trasferta ha diretto Cremonese-Modena (26/1/2025 2-2). Insomma, quest’anno sono arrivati due pareggi. Tra i 7 precedenti con Perenzoni c’è ne è uno molto curioso. Lui stesso era l’arbitro di Modena-Catanzaro della scorsa stagione, la partita fatale per l’addio di Bianco.

Sulle fasce correranno Margani e Votta, mentre il IV Uomo sarà Bozzetto. In sala VAR ci sono Baroni e Muto.

Qui l’elenco completo della 31° giornata. Ci saranno due di livello internazionale in Cesena-Juve Stabia e Mantova-Sudtirol. A Modena, invece, arriva Perenzoni che ha arbitrato soltanto due partite in Serie A, nella stagione 2022/23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *