LE PAGELLE DI MODENA-CATANZARO
Gagno, 6: il Catanzaro non si rende mai veramente pericoloso. Peccato perché anche in questa partita non riesce a mantenere la porta inviolata.
Magnino, 7: scarica il pallone in rete con tutta la rabbia che aveva in corpo. Fa avanti tra difesa e centrocampo, prestazione da vero leader.
Zaro, 6: nelle ultime uscite era sembrato poco lucido, oggi invece è protagonista di una prova sufficiente.
Cauz, 6.5: solido e preciso. Ritorna sui livelli delle prime partite giocate con Mandelli.
Di Pardo, 6.5: di ritorno dall’infortunio gioca una bella partita. Tanta spinta in attacco e attenzione in difesa. Battistella, 6: gioca solo un quarto d’ora, ma va vicino al gol del 3-1.
Gerli, 6: Il suo lavoro non si vede ma è fondamentale, è l’equilibratore della squadra.
Santoro, 6: corsa, lotta e sacrificio come al solito. Beyuku, 6: entra nel momento caldo della partita ed è bravo a gestire la pressione.
Cotali, 6: Ha la meglio nel confronto con Situm, tanto carattere. Era diffidato e l’ammonizione rimediata gli farà saltare il match di Pisa. Idrissi, 6: nel poco tempo a disposizione si rende pericoloso con un bel tiro respinto da Pigliacelli.
Caso, 6: parte forte, poi va progressivamente in calo. Duca, 6: sempre affidabile e pronto in qualsiasi situazione.
Palumbo, 7: illumina la squadra con le sue giocate e serve l’assist del 2-1.
Mendes, 5.5: oggi in affanno e troppo isolato. Gliozzi, 7.5: prestazione eccellente del numero 9, già dal suo ingresso crea pericoli (rigore dubbio) e poi, nel momento più importante, trova la rete che regala i tre punti al Modena.