Che vittoria a Pisa!

All’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani va in scena Pisa-Modena, match valevole per la trentaduesima giornata di Serie B. Entrambe le formazioni optano per un 3-4-2-1: Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Hojholt, Marin, Angori; Morutan, Moreo; Meister gli uomini di Inzaghi; Mandelli schiera: Gagno; Magnino, Zaro, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Idrissi; Caso, Palumbo; Gliozzi.

Nel primo tempo il Modena regge bene gli attacchi iniziali della squadra di casa e al 27esimo riesce a passare in vantaggio grazie alla combinazione Di Pardo-Santoro, il numero 8 calcia sicuro all’altezza del dischetto e infila Semper, ingannato da una leggera deviazione di un difensore nerazzurro. Pisa che gestisce tanto il pallone e prova a fare la partita, ma non è mai veramente pericoloso dalle parti di Gagno.

Modena letale in ripartenza con Palumbo che porta palla e scarica per Caso che prima si fa murare il tiro e poi riesce a servire un ottimo pallone a Gliozzi che di prima insacca sotto la traversa. Ha subito la possibilità di riportarsi in partita il Pisa con Piccinini, ma da pochi passi calcia alto. Si gioca in una sola area, il Pisa prova con la soluzione dei cross, tentativi tuttavia troppo blandi. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Canestrelli centra la traversa è bravo Moreo a colpire sulla ribattuta accorciando le distanze. Intervento provvidenziale di Gagno a due minuti dal termine che mantiene inalterato il risultato.

Fischia tre volte Perri, il Modena vince la seconda partita consecutiva e conferma il buon momento di forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *