Sale la febbre da derby per i tifosi canarini. Le ultime ottime prestazioni hanno fatto polverizzare i biglietti. Prevista una coreografia in Curva Montagnani.
Biglietti e coreografia
In un paio di giorni la Curva è stata presa d’assalto e i biglietti sono esauriti. Per i tifosi canarini rimangono posti disponibili negli altri settori (qui tutte le informazioni). I sassolesi sono già in più di 500 per seguire i propri beniamini alla conquista della Serie A.
In Curva Montagnani gli ultras hanno organizzato una coreografia in grande stile. E’ richiesto di arrivare allo stadio con largo anticipo, prendere posto e non spostare il materiale predisposto. All’inizio non sarà possibile sventolare bandiere e stendardi. Bisognerà seguire le istruzioni per far rendere al meglio la coreografia e caricare tutto lo Stadio Braglia!
Ad oggi il record di presenze allo stadio risale alla 2° giornata di campionato. Per Modena-Bari c’erano 10.248 spettatori, segue Modena-Palermo con 10.123 e Modena-Sampdoria con 10.101. L’obiettivo di sabato e dei prossimi derby è quello di superare queste soglie per caricare al massimo la squadra.