Convocati Modena-Sassuolo Serie B Foto Gliozzi allenamento

Mister Mandelli ha diramato le convocazioni per Modena-Sassuolo. Come preannunciato in conferenza stampa, ci sono ancora delle defezioni.

Modena-Sassuolo: 24 canarini

Il mister ha già confermato l’assenza di Dellavalle, pedina fondamentale della difesa alla quale ha sopperito un ottimo Magnino. Caldara c’è ma non è al meglio della forma. Ancora out Pergreffi e Ponsi ma si avvicina sempre di più il loro recupero. L’emergenza in difesa ha coinvolto anche Vulikic. Per lui una “una distrazione parziale del comparto mediale del ginocchio sinistro“; le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.

A centrocampo e in attacco reparti al completo. E’ ancora aggregato alla prima squadra Oliva, mentre in difesa non è stato chiamato nessuno dalla Primavera. Nessun assente per squalifica, anche se tra le fila dei gialli si stanno accumulando le diffide.

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).

Difensori. Gady-Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *