Modena-Sassuolo probabile formazione Foto Gerli Modena trasferta Serie B

Si avvicina sempre di più il derby che può valere molto per i gialli. Come schiererà la sua squadra Mandelli per Modena-Sassuolo?

Modena-Sassuolo, conferme in vista

Mandelli sembra aver trovato una quadra alla squadra. Dopo un inverno brillante la ripresa dell’anno aveva messo in evidenza le difficoltà della squadra e di un allenatore poco esperto a questi livelli. Passata la sosta il mister sembra aver ritrovato la strada giusta. Dunque, perché non confermare ciò che di buono abbiamo visto nelle ultime due uscite?

In conferenza Mandelli si è complimentato con Magnino per l’interpretazione del nuovo ruolo. Si giocherà con quel 3.5 a metà tra un 3-5-2 e un 4-3-2-1, dove il numero 6 è il jolly. Ipotizziamo, però, che il Modena inizi un po’ coperto contro la corazzata neroverde, quindi con un 3-5-2. In questo caso davanti a Gagno giocherebbero Magnino, Zaro e Cauz. Nella linea di centrocampo troviamo Di Pardo e Cotali sugli esterni. Al centro, invece, Gerli in regia con Palumbo e Santoro ai suoi lati. Il binomio offensivo è composto certamente da Caso più uno tra Mendes e Gliozzi. Difficile non ipotizzare Gliozzi titolare dopo le ultime prestazioni ottime coronate con due gol.

MODENA 3-5-2 (“modulo 3.5”)

Gagno;

Magnino, Zaro, Cauz;

Di Pardo, Palumbo, Gerli, Santoro, Cotali;

Caso, Gliozzi;

 

Ballottaggi: Gliozzi/Mendes 60/40%, Santoro/Battistella 65/35%

A disposizione: Seculin, Bagheria, Beyuku, Botteghin, Caldara, Idrissi, Battistella, Bozhanaj, Duca, Kamate, Oliva, Defrel, Mendes

Indisponibili: Dellavalle, Vulikic, Ponsi, Pergreffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *