Mi tengo stretto questo punto ma mi aspettato più maturità in 10 contro 11
“Sapevamo che era complicata perciò mi tengo stretto questo punto. Il campo lo ha dimostrato, abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e il secondo non mi è piaciuto, ma fa parte di questo campionato. Dobbiamo essere bravi a capire prima cose gestire le situazioni. Mi aspettavo più maturità, alla fine abbiamo anche rischiato su qualche ripartenza loro”.
“Sul rigore non concesso? Bravo il VAR a chiamare l’arbitro, io non ho visto bene, ma se ha deciso così credo sia giusto. Continuano a fare le cose per cui ci alleniamo per provare a vincere le partite. Sono stato io a chiedere ai terzini di non spingere mai insieme, ma solo uno alla volta”.
“Chi gioca fa gol, questa p la dimostrazione che ho cinque giocatori sullo stesso livello, ognuno con la sua esperienza e scelgo chi mi può dare più garanzie. Giovannini ha caratteristiche diverse da tutti gli altri, ma deve prendere palla oltre la linea avversaria, va troppo dietro alla palla. Torniamo a casa con un punto in più, con quattro risultati utili consecutivi. Sapevo che c’è da lavorare ancora tanto, ma sono soddisfatto”.