Paolo Bianco, tecnico del Modena, a margine della sfida contro il Venezia ha rilasciato le proprie dichiarazioni riguardo alla prestazione dei propri ragazzi
Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione, malgrado il risultato negativo del match. Ecco di seguito riportate le sue parole nella conferenza post-partita.
“Non sono d’accordo sul fatto che la squadra esca dalla partita e si affievolisca. Contro la Feralpisalò non siamo stati bravi a dominare per tutto l’arco del match, col Lecco siamo partiti male e poi abbiamo finito molto bene, con Sudtirol invece è stato clamoroso non vincere”.
“Oggi giocavamo contro una squadra molto forte e, dispiace perché la partita secondo me è stata molto equilibrata, abbiamo avuto le occasioni per raddoppiare e abbiamo subito il pareggio in modo un po’ sfortunato”.
“Contro alcune squadre non puoi sbagliare niente e infatti oggi su 3 occasioni abbiamo subito 3 gol, non ci difendiamo mai bassi ma in modo molto organizzato.
Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra di livello e dispiace aver perso”.
“Gytkjaer faceva la Serie A, conoscevamo le sue caratteristiche e le individualità della squadra. Dispiace per le occasioni concesse perché non hanno creato molto, nel nostro momento migliore loro hanno segnato”.
“Ho un difetto, non riesco a vedere gli altri più forti dei miei. Per me abbiamo giocatori forti davanti e non lo dico per difenderli, ma perché è così”.
“Questa partita ci deve insegnare che dobbiamo apprendere dalle sconfitte, la B è difficile e per i giocatori è importante sapere che si può perdere. Credo che se riesci a giocartela a viso aperto con chi è superiore a te alla fine i punti li otterrai”.
“Tremolada l’ho tolto perché non è importante e fondamentale ma deve diventarlo, sa quello che voglio e alla terza partita della settimana ci sta che fosse più appannato”.