Il Modena necessita di invertire la rotta, dopo 4 partite senza successi, ma non sarà facile contro il Palermo che viene da due successi consecutivi e non ha intenzione di fermarsi
Per tale ragione il tecnico, Paolo Bianco, opterà per il miglior undici titolare possibile, per fermare l’avanzata del Palermo.
Tra i pali, come annunciato in conferenza, tornerà Riccardo Gagno, uscito per infortunio nella sfida contro il Venezia. Davanti a lui possibile difesa a 4 con Oukhadda e Cotali sulle fasce e Zaro e uno tra Cauz e Pergreffi al centro della difesa.
Per il centrocampo non dovrebbero esserci molte variazioni con il duo Palumbo–Gerli confermato al quale si aggiungerà Luca Magnino, nel ruolo di mezz’ala.
In avanti, viste le recenti difficoltà nel gonfiare la rete, Manconi potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio ad uno tra Falcinelli o Bonfanti, mentre Strizzolo scalpita per una maglia da titolare.
Dietro le due punte, senza alcun dubbio, Luca Tremolada, che ha bisogno di ritrovare fiducia e giocate decisive, che possono arrivare solamente calcando il terreno del Braglia.
MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali, Palumbo, Gerli, Magnino, Tremolada, Strizzolo, Falcinelli. All: Paolo Bianco.
https://www.tuttomodenaweb.com