Paolo Bianco, tecnico gialloblù, ha rilasciato le proprie dichiarazioni nella conferenza post gara contro il Palermo.
“Le palle si possono perdere, ma bisogna saper recuperare agli errori dei compagni, non si può lasciare la squadra in dieci, anche questa volta un dettaglio ci ha penalizzati”.
“Oggi Gagno non ha fatto parate, è vero che noi tiriamo tanto verso la porta, ma non nello specchio, e dobbiamo migliorare, ma lo sapevamo e lavoriamo per migliorare quel dato. Sarei più preoccupato se non arrivassimo nell’area avversaria, ma prima o poi dobbiamo capitalizzare quello che facciamo, oggi abbiamo continuato a giocare anche con un uomo in meno”.
“La squadra ha identità a prescindere dallo schieramento tattico, risponde bene ai cambi di modulo che facciamo prima e durante la partita. La spinta di Guiebre poteva darci tanto, ha fatto anche poco rispetto alle sue caratteristiche. Potevo metterlo prima, ma avevo bisogno di un difensore strutturato in più per coprire la porta”.
“In ritiro ci siamo allenati anche in inferiorità numerica perché può capitare durante il campionato e la squadra sapeva come comportarsi. Il Palermo mi è piaciuto tantissimo nelle gare che avevo visto e oggi hanno fatto un’attesa strategica nei primi minuti ed è una candidata per la promozione, però oggi non meritava la vittoria. Penso di avere giocatori che possono fare la differenza, ora non sta succedendo ma abbiamo le caratteristiche per poterci stare. Vedo i miei anche più forti degli altri, non cambio idea. Siamo attrezzatissimi per poter far male”