Nel weekend di sosta per la prima squadra, non si fermano invece i campionati giovanili, con le cinque formazioni gialloblù che saranno tutte impegnate sul campo.
L’unica squadra che giocherà sabato è la Primavera di Paolo Mandelli, che alle ore 15 sarà impegnata allo stadio Romeo Neri di Rimini contro i biancorossi (in Piazzale del Popolo 1), per reagire allo sfortunato ko con la Triestina.
Cerca continuità di risultati l’Under 17 di Michele Troiano, che non si vuole fermare dopo la grande vittoria sul campo del Parma: alle ore 10,30, domenica a Bomporto (in Piazza dello Sport) l’avversario sarà il Napoli.
Doppio impegno dall’alto coefficiente di difficoltà per l’Under 16 di Mirco Martinelli e per l’Under 15 di Leonardo Fontanesi: a Nonantola (in via Risorgimento) le due formazioni gialloblù sfideranno domenica i pari età del Genoa, a punteggio pieno nelle rispettive categorie. Si parte con i 2009 alle ore 12, seguono i 2008 alle ore 14,30.
Scontro al vertice per l’Under 14 di Giovanni Morselli, che affronterà in trasferta il Parma, al campo Zanichelli (strada Madonna dell’aiuto, a San Pancrazio): calcio d’inizio domenica alle ore 12,30.